seguici su:
itaengrus
Prenotazione online
Data arrivo:
Data partenza:
Persone:
Posizione
Posizione

L'Hotel PriMotel si trova a pochi passi dall'uscita di Brescia Centro Autostrada A4 e A21.

Posizione

L'Hotel PriMotel di Brescia è una struttura che si pone come punto di riferimento per chi si sposta lungo le tratte Milano - Venezia (Autostrada A4) e Torino - Piacenza (Autostrada A21), e per chi vuole soggiornare in città godendo della massima facilità di spostamento.

La location dell'Hotel è infatti a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro, il secondo casello cittadino che si raggiunge provenendo da Milano, da Verona o da Piacenza. Nessuna complicazione quindi per chi non è pratico della città: usciti dal casello trovate il PriMotel di fronte a voi, senza percorsi complicati da seguire.

Oltre all'autostrada, si trova a pochi passi anche l'accesso alla Tangenziale Sud che circonda la città, e porta verso i vari settori della provincia di Brescia come Lago di Garda, Valtrompia, Franciacorta e Lago d'Iseo. Comodi anche gli spostamenti verso Brixia Expo il polo fieristico cittadino, raggiungibile in 5 minuti attraverso la Tangenziale Sud.

L'Hotel PriMotel si trova inoltre assai vicino al nuovo Ospedale Poliambulanza che si trova in via Bissolati. Risulta perciò essere un punto di riferimento per i famigliari dei pazienti ricoverati in questa moderna struttura ospedaliera.

Per gli sportivi ricordiamo che lo stadio del Rugby Brescia è posto a poche centinaia di metri dal PriMotel e anche per chi si reca allo Stadio Rigamonti per le partite del Brescia Calcio, la posizione attigua al casello autostradale può risultare piuttosto comoda.